venerdì 29 aprile 2016

"Turchina" fimodoll Hand Made

Buongiorno!
oggi vi presento "Turchina" la mia ultima creazione per quanto riguarda le doll in fimo Hand Made!! ^_^
Che ve ne pare? Spero vi piaccia!
Qualche giorno fa ho pubblicato su Facebook la foto e non avendo ancora scelto un nome mi sono affidata ai vostri suggerimenti! ^_^
Visto che la cosa mi è sembrata molto carina, ho deciso di aprire un SUGGESTION NAME per la prossima doll che creerò!
Chi suggerirà il nome più carino e adatto se la aggiudicherà in omaggio (tra tutti i miei sostenitori - vecchi e nuovi- su FB)!
Sceglierò io in base al mio gusto personale (e di mio marito), tenendo anche conto degli eventuali like che il nome riceverà ^_^
A giorni pubblicherò la foto e la piccola regola da seguire per partecipare (su FACEBOOK)
Vi aspetto!!!



0 commenti:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento!